Quindi devo tenere inserite tutte e due le USB ??? Non c'è possibilità di toglierne una ?
Ok,da browser dai ip di oscam,vai su file e li trovi oscam user.
la chiave devi sempre lasciarla inserita,se la levi non va piu root e oscam. Puoi comunque toglierla ma a tv spenta
Samsung 40H6670
Quindi devo tenere inserite tutte e due le USB ??? Non c'è possibilità di toglierne una ?
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
No devi tenere solo la chiavetta con samygo,la seconda chiavetta quella formattata da tv con registrazione provvisoria la puoi togliere.Serviva solo per fare il root.
Samsung 40H6670
Per quelli con firmware maggiore di 2781 mi pare di aver letto che da un po di giorni si possa fare il downgrade .Bisogna mettere un firmware 0000 con chiave usb e poi in seguito aggiornare con il firmware che preferiamo,sempre con aggiornamento usb.Logicamente prima di tutto bisogna bloccare l' autoaggiornamento del firmware .Se qualcuno vuole testare..
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Samsung 40H6670
@tommy20 ciao scusa, a te va la telecronaca tifoso sui canali sport?!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
sinceramente non so cosa sia la telecronaca tifoso!!!
Da appassionato di motogp\valentino cos' è??Esce guido meda e "gassss a martello" e mi spacca la tv??
Samsung 40H6670
vediamo in settimana di trovare un po' di tempo per testare ilmio samsung. Grazie per info
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ahha...non sono appassionato di calcio cmq..e che tasto sarebbe?
Samsung 40H6670